[ad_1]
Una Ilary Blasi in super forma, quella che ha dato il via alla nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. La conduttrice non ha deluso i telespettatori: un look di cui far parlare, un ritmo scoppiettante e qualche battuta in romenesco. Ad affiancarla, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.
A chi si ispira Ilary Blasi?
E’ con la battuta di Savino che si apre la discussione sull’outfit di Ilary Blasi: “Tra Moira degli elefanti e Cicciolina”, scherza l’opinionista. Lei non se la prende e ribatte: “E’ una citazione, un omaggio…” senza finire la frase.
Mentre sul web impazza la discussione, possiamo tranquillamente affermare che non erano quelli i suoi modelli. Sinuosa come Raffaella Carrà, preziosa come Cher e l’ispirazione è al look anni 20 de “Il grande Gatsby“.
I dettagli del look
Ombelico scoperto, tagli e oblò, aderenze e dettagli preziosi: lo stile si conferma quello della passata edizione, ma in versione più smart. Il look di Ilary Blasi è firmato Antonino Valenti. Ai piedi sandali argentati Le Silla. Ma il focus dell’intero outfit e sulla testa: l’headband Foreva avvolge i capelli come una fascia, incorniciando il volto di cristalli. Un accessorio che più glamour non si può: l’Isola inizia con la Blasi ancora nel ruolo di trendsetter.
Ilary Blasi su Signorini
Con la complicità dei suoi opinionisti, Ilary non ha risparmiato una frecciatina ad Alfonso Signorini, senza tuttavia nominarlo.
“Da opinionista a condurre è proprio un attimo, credimi, che lo so bene”, ha detto rivolgendosi a Vladimir Luxuria, che dell’Isola è stata in passato concorrente vincitrice, opinionista e inviata. Il riferimento, chiarissimo, è a Signorini, che da opinionista proprio di Ilary Blasi al Gf Vip è stato promosso, per tre stagioni consecutive, a conduttore. Le ha praticamente soffiato il posto.
Related Posts
[ad_2]
Source link