Ven. Ott 25th, 2024


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Da anni di esperienza nella torrefazione, nascono. I macinati covim, disponibili in. Diverse miscele, studiate per incontrare i gusti di tutta la nostra clientela e mantenere intatta la qualità del prodotto. L caffè che beviamo ogni giorno non è che l’ultimo passo di un viaggio affascinante intorno al mondo e frutto di un lungo processo di lavorazione, che affonda le sue radici nella storia e nell’esperienza. La raccolta avviene manualmente principalmente in due modi: il picking, che permette una migliore selezione dei frutti e lo stripping. I chicchi vengono selezionati per garantire un prodotto finale di qualità. Per questa operazione si utilizzano delle selezionatrici ottiche che, grazie ad un sistema di luci riflesse, analizzano i singoli chicchi espellendo quelli non idonei. La tostatura dei chicchi verdi avviene tramite aria calda in circa 10-12 minuti e la temperatura del caffè supera i 200°c. Questo processo è particolarmente importante perché determina il gusto, l’aroma e il tipico colore scuro che caratterizza il caffè.
Caffè di diverse origini, selezionati, tostati e miscelati per garantire una resa ottimale in tazza, miscela robusta con intensità 9 (su 10)
La classica.preparazione in moka.per gli amanti della tradizione, che amano i sapori autentici e il confortante borbottio della caffettiera
Una tazzina di caffè fumante è un piacevole rito quotidiano che addolcisce ogni risveglio
Periodo di conservazione: 24 mesi nella propria confezione integra

[ad_2]