[ad_1]
Il rapper — che aveva annunciato la malattia su Instagram — pubblica le fotografie prima e dopo l’intervento all’addome all’ospedale San Raffaele di Milano: «Mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa»
«Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas
. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)». Sono le parole che Fedez ha voluto affidare ai social dopo l’intervento cui si è sottoposto all’ospedale San Raffaele di Milano, pubblicando una serie di fotografie che li ritraggono con il camice, prima dell’operazione e dopo. In una delle foto, il rapper sdraiato mostra la cicatrice post-intervento all’addome.
«A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare». Il cantante ha poi condiviso anche un breve video nelle Story, in cui il primogenito Leone, prima dell’intervento, gli porta un quadretto colorato: «Auguri papà, ti voglio bene», legge Fedez, commuovendosi e abbracciandolo.
Anche la moglie Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto su Instagram, che li mostra insieme, sdraiati nel letto d’ospedale il giorno prima dell’operazione. «Avevamo paura di tutto: la diagnosi, l’intervento chirurgico, la riabilitazione, la nostra vita e il futuro con i nostri figli», scrive l’influencer sui social. «L’operazione è andata bene, ora lui sta recuperando e speriamo tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di vivere la vita appieno, ogni singolo giorno».
Ferragni ha poi pubblicato anche due brevi video che ritraggono Leone inviare un messaggio al padre, prima dell’intervento con un «papà non farti prendere dalle ansie» e «papà rimettiti presto così giochiamo insieme, ti amo tantissimo», dopo l’operazione.
L’annuncio della malattia sui social
Finora Fedez non aveva rivelato di che tipo di malattia si trattasse: quando lo aveva annunciato, aveva parlato genericamente di «problemi di salute», limitandosi a dire che ne avrebbe parlato più avanti. Poi lunedì sera con una story su Instagram aveva detto che il giorno seguente (martedì, ndr), sarebbe stato «un giorno importante». Infine era stata Ferragni a confermare che il marito si trovava in ospedale, quando aveva pubblicato le fotografie del compleanno della piccola di casa, Vittoria, un anno il 23 marzo.
24 marzo 2022 (modifica il 24 marzo 2022 | 14:30)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[ad_2]
Source link