Mar. Nov 26th, 2024

[ad_1]

Soldati con la divisa ucraina gambizzano militari prigionieri, che hanno i distintivi russi. Il video (di cui esiste una versione più lunga con altri soldati distesi a terra, con ferite da arma da fuoco agli arti inferiori) sta circolando da ieri su canali Telegram considerati autorevoli e sui media è stato mostrato per la prima volta dalla Bild: “Se quello che abbiamo visto fosse confermato si tratterebbe di un crimine di guerra commesso dalle truppe ucraine. Il presidente Zelensky dovrebbe spiegare e questi soldati renderne conto”, dice il giornalista del quotidiano tedesco, specificando che i soldati che sparano parlano russo con accento ucraino.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale.
Sostieni ora

Grazie,
Peter Gomez


ilFattoquotidiano.it


Sostieni adesso


Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

La Bild mostra un video e denuncia: “Soldati ucraini sparano alle gambe di militari russi catturati. Se confermato è crimine di guerra e Zelensky deve spiegare”

next


Articolo Successivo

Guerra Russia-Ucraina, dentro la scuola di Kharkiv avamposto dei militari di Mosca e distrutta da Kiev – Video

next


[ad_2]

Source link