Mer. Nov 27th, 2024

[ad_1]

A Uomini e Donne c’è un sospetto riguardo Elena Scielzo e Stefano. Ci sono troppe cose che “puzzano”. Di certo non hanno impressionato subito nemmeno il pubblico di Canale 5. Ora vedendoli condividere una conoscenza, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno subito attivato i radar. Entrambi i commentatori hanno mosso forti accuse contro entrambi i partecipanti al dating show. È successo tutto quando Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di Elena e Stefano negli studi. Gianni e Tina hanno subito chiesto a entrambi il motivo della svolta inaspettata. La presentatrice ha precisato che il primo passo è stato fatto da Scielzo, che ha chiesto il numero di Stefano. Il vecchio corteggiatore di Elena, Biagio Di Maro, non ha potuto tacere. Il cavaliere ha lanciato un violento attacco alla dama. “Ti ho dato il mio cuore e ci tenevo”, ha affermato. In seguito, ha sottolineato che la donna avrebbe condiviso cene e serate al cinema con un amico. A tal proposito, Biagio ha creato qualche sospetto, aggiungendo che Napoli è una città piccola e che le cose si vengono a sapere.

Per la prima volta, molti telespettatori hanno concordato con Di Maro che ha accusato Elena di essere falsa. In effetti, la donna non ha convinto il pubblico e le persone in studio. Le cose si sono poi complicate quando Maria de Filippi ha svelato la presenza di un uomo dietro le quinte, Maurizio, venuto per incontrare Elena. Quest’ultima ha deciso di farlo entrare, ma dopo i convenevoli, si è rifiutata di trattenerlo per una nuova conoscenza. Se non vuole incontrare altre persone, perché l’hai fatto entrare? Lei stessa ha spiegato di aver preso questa decisione per Stefano perché le dispiaceva per lui. Incapace di trattenere la rabbia, Tina Cipollari ha parlato duramente contro di lei, convinta semplicemente del fatto che Maurizio non le sia piaciuto fisicamente. Poco prima, la stessa Elena ha annunciato di aver parlato con Stefano della possibilità di fare nuove “amicizie” all’interno dello show. Si erano detti di non concedere l’esclusiva l’uno all’altra e viceversa. Allora perché Elena ha rifiutato Maurizio? “Il primo pensiero era di dire sì, ma poi per rispetto a Stefano…” ha detto la tronista over.

La sua spiegazione non è riuscita a convincere nessuno. “Mi guarda con quella faccia e mi dispiace” ha continuato. Solo che le sue parole sono state un po’ contrastanti e Stefano ha osservato il tutto senza dire nulla. “Stai facendo una figuraccia grande” così Biagio è intervenuto entrando in contrasto con Elena, la quale è finita nei guai. Maria ha tentato di capire la situazione e ha chiesto alla signora di decidere cosa fare con Maurizio: la donna non ha saputo più cosa fare. Ed è qui che ha parlato Stefano, rivelando di voler passare qualche giorno con Elena per conoscerla meglio e per dimostrare a Tina e Gianni che lui e la dama non stanno mentendo. Ma la De Filippi ha voluto chiarire bene la situazione: “Se lei tiene Maurizio, molli?” Contrariamente a quanto avevano annunciato giusto poco prima, lui ha risposto che se Elena iniziasse una nuova conoscenza, la loro storia finirebbe. Cipollari allora è sbottata: “Io trovo tante contraddizioni. Stefano stai dicendo cose stupide! Ma non è che siete d’accordo? Elena tu dici una cosa e ne fai un’altra. Ma ti rendi conto di quello che stai facendo e dicendo?” Anche il pensiero di Gianni è chiaro: “Si sono messi d’accordo!”. Gli atteggiamenti dei due sono ambigui e per niente convincenti. Si stanno prendendo gioco del programma? Alla fine, Elena ha continuato a non essere chiara nelle sue intenzioni e ha preso una decisione su Maurizio: vuole conoscerlo. Per la terza volta in un giorno, insomma, la donna ha cambiato idea. Come si svilupperà questa storia? Non resta che aspettare per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la protagonista storica ha perso un altro figlio: cosa le è successo

[ad_2]

Source link