[ad_1]
Fedez ha lasciato l’ospedale San Raffaele questa mattina, con accanto la moglie Chiara Ferragni, e ha detto come sta: giorni fa era stato operato per una rara forma di tumore al pancreas
Fedez
ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato per una rara forma di tumore al pancreas. «Sto bene», ha risposto a chi gli chiedeva come stesse dopo l’intervento. E ha aggiunto: «Bello uscire dall’ospedale». Dopo aver camminato fino alla macchina insieme alla moglie Chiara Ferragni ed essere salito in auto con lei, il cantante ha salutato e ringraziato i presenti.
Il cantante era ricoverato dal 22 marzo scorso: la malattia, come ha spiegato sul suo profilo Instagram, gli era stata diagnosticata pochi giorni prima.
Al suo fianco, come sempre in questi giorni, c’è la moglie Chiara Ferragni
, che aveva pubblicato sui suoi social un video notturno, in cui lei e il marito si scambiavano un bacio, accompagnato dalla scritta «Per sempre sarà», chiaro riferimento al brano di Fedez «Favorisca i sentimenti» scritto proprio per chiedere la mano della compagna nel maggio del 2017 all’Arena di Verona. Subito dopo le dimissioni dal San Raffaele ha postato una foto sorridente dalla stanza dell’ospedale del marito scrivendo, in inglese, che «oggi è una bella giornata». Riprendendo lo stesso post nelle stories, ha spiegato di essere «sopraffatta dalle emozioni».
Nelle scorse ore, il cantante aveva pubblicato la breve clip di una videochiamata con il primogenito Leone e aveva scritto che «Tornare a casa per me sarà tornare a vivere». E nei giorni scorsi l’artista era riuscito a vedere in video pure la figlia Vittoria, che lo scorso 23 marzo – quando lui era già ricoverato – ha compiuto un anno.
Nel corso dell’operazione al pancreas, aveva spiegato il cantante con un post su Instagram, gli è stata asportata una parte dell’organo. Il rapper aveva anche pubblicato una foto dove mostra la cicatrice post-intervento (durato sei ore) all’addome e un’altra che spiega, nei dettagli, l’operazione.
Chiara Ferragni, subito dopo l’intervento, aveva scritto un post su Instagram per raccontare ai suoi 26 milioni di follower che «abbiamo avuto paura di tutto» ma che «l’intervento è andato bene». «Speriamo solo – aveva aggiunto – che tutto questo diventerà solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, un’altra volta, l’importanza di godersi la vita appieno, ogni giorno». L’imprenditrice digitale aveva in seguito spiegato anche il silenzio social del rapper: pubblicando una gallery di foto dei giorni intercorsi tra la scoperta della malattia e l’intervento aveva scritto che« ci siamo presi del tempo lontani dai social media, abbiamo passato più tempo possibile con i bambini, siamo andati a molte visite ed esami, abbiamo fatto passeggiate, ci siamo presi un gelato seduti su una panchina, abbiamo passato del tempo con i suoi amici più stretti, registrato della musica (l’ha fatto lui e io ho ascoltato), dormito con Leo nel lettone (di solito dorme in camera sua) e festeggiato il suo quarto compleanno. La maggior parte di questo tempo è sembrato annebbiato: è stato come se il tempo si fosse fermato e ho avuto paura come mai nella mia vita».
Secondo il chirurgo che lo ha operato, Massimo Falconi, per questo tipo di tumori «la sopravvivenza a cinque anni è superiore al 60%» (qui l’intervista al chirurgo).
Articolo in aggiornamento…
31 marzo 2022 (modifica il 31 marzo 2022 | 14:09)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[ad_2]
Source link