Ven. Set 20th, 2024

[ad_1]

Con la finale del GF Vip di lunedì alle porte, gli scandali non mancano in questa ultima settimana. Molti occhi ora sono puntati su Alfonso Signorini, che ha deciso di pubblicare una lettera sul suo settimanale Chi, screditando le sorelle Selassié in un modo ritenuto inaccettabile. Naturalmente, il conduttore del reality ha le sue simpatie e antipatie per i protagonisti vip che ha portato tra le mura della casa più seguita d’Italia. C’è da dire che in quest’edizione del GF Vip Alfonso Signorini è stato molto amichevole con le sorelle Selassiè sin dall’inizio. Nel reality le ragazze erano le uniche a non avere dimestichezza con il mezzo televisivo, eppure questa si è rivelata una risorsa vincente più che una lacuna. La loro innocenza, i loro difetti e persino le liti tra sorelle ci hanno rimandato tutti indietro nel tempo, all’adolescenza, ai capricci e alle discussioni che forse avrebbero potuto essere evitate ma che all’epoca ci sembravano importanti. Insomma, le ragazze ci hanno conquistato: una di loro è sicuramente in finale, l’altra in nomination per raggiungerla.

Manca solo un passo al termine di quest’edizione vip del GF quindi pubblicare una lettera contro di loro adesso può sembrare un errore del padrone di casa. Perché voltare le spalle alle due se fino ad ora le ha incensiate? Sarà forse perché queste giovani donne si sono recentemente alleate contro la beniamina assoluta di Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli? Si vocifera che la cantante d’opera si è rifiutata persino di tornare negli studi del GF Vip per non vedere Clarissa, la più giovane delle Selassiè. Il fatto è che questa pubblicazione su Chi ha suscitato lamentele da parte dei fan delle sorelle, che non possono più sopportare le simpatie e le antipatie del direttore del magazine.“Le Selassiè portano alla ribalta soltanto la loro maleducazione, ignoranza, inciviltà, insieme con l’essere sgraziate e anche parecchio brutte. Rappresentano delle vecchie zitelle acide e rancorose invidiose del successo, della posizione economica e della bellezza delle altre concorrenti del GF Vip”.

Questi sono solo alcuni dei commenti della Dottoressa Soraya Bonincontro che ha scritto una lunga lettera, poi pubblicata da Alfonso Signorini nella sezione “Lettere al Direttore” del suo giornale. Un’accusa molto pesante che ha avuto un forte impatto sui telespettatori dei reality. Soprattutto i fan delle giovani principesse hanno molto da dire su questa scelta di Alfonso Signorini: ‘Dimettiti, incapace. Che colpo basso pubblicare questa lettera, con tanto di firma di una signora che distrugge le princess, a pochissimi giorni dalla finale. Che schifo’; ‘L’imparzialità di Alfonso si riflette però anche nelle lettere che sceglie casualmente di pubblicare su Chi. Quanto le soffre le Selassiè’, questi sono alcuni dei commenti spuntati online. Nel frattempo, le ragazze hanno proseguito il loro cammino verso la finale del GF Vip, puntata dopo puntata.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, svelato il suo cachet al Grande Fratello VIP: uno schiaffo alla miseria

[ad_2]

Source link