[ad_1]
C’è attesa per l’evento Apple “Peek Perfomance” di oggi 8 marzo 2022 che si terrà in diretta streaming alle 19.00 ora italiana e si potrà seguire sul sito ufficiale di Apple e su Apple TV. L’evento sarà trasmesso dal quartier generale dell’Apple Park di Apple a Cupertino, in California.
In genere i lanci primaverili di Apple sono meno importanti rispetto agli eventi autunnali, quando la società presenta i nuovi iPhone top di gamma, i device più attesi e redditizi per Apple. L’anno scorso l’evento Apple di marzo si è tenuto il 20 aprile per via della pandemia, e in quell’occasione l’azienda di Tim Cook ha annunciato gli iPad Pro 2021, i nuovi Mac coloratissimi con processore M1, AirTag, la nuova tastiera con Touch ID e il Magic TrackPad.
Cosa presenta Apple oggi 8 marzo 2022? I rumor parlano di un upgrade dell’iPhone SE e di un iPhone 13 in una variante di colore inedita. Ecco tutte le novità in arrivo e cosa aspettarci dall’evento primaverile di quest’anno.
Cosa presenta Apple all’evento dell’8 marzo 2022
Apple non ha rilasciato notizie o dato indizi sui dispositivi che verranno annunciati oggi. Tuttavia le indiscrezioni e i rumor non mancano. Secondo gli analisti, i protagonisti dell’Apple Event di oggi 8 marzo 2022 saranno:
- un nuovo iPhone SE 5G
- un nuovo iPad Air 5 con chip M1, fotocamera migliorata e supporto al 5G che potrebbe competere con l’iPad Pro
- il nuovo Mac Studio, un ibrido di fascia alta a metà tra Mac Mini e Mac Pro
- iPhone 13 e 13 mini verde
Secondo molti Apple potrebbe annunciare la data di rilascio del prossimo aggiornamento, iOS 15.4, l’ultima versione del sistema operativo in attesa di iOS 16, che sarà rivelato a giugno al WWDC e uscirà in autunno. iOS 15.4 dovrebbe includere diverse nuove funzionalità, tra cui la possibilità di sbloccare l’iPhone con la mascherina e nuove emoji. Atteso anche il nuovo prodotto di pagamento di Apple che consente a chiunque di usare iPhone come POS.
Per quanto riguarda il lancio di altri popolari o chiacchierati device Apple, come iPhone 14, AirPods, Apple Watch, MacBook, Mac Pro, dovremo aspettare ancora qualche mese, presumibilmente fine 2022.
[ad_2]
Source link