[ad_1]
Oltre ai nove infortunati e a Bernardeschi squalificato, la squadra di Allegri rischia di perdere anche il colombiano. Per la Joya lavoro atletico con palla per il numero dieci bianconero
Ripresa degli allenamenti alla Continassa per la Juve, in vista del match di sabato contro la Sampdoria. Il gruppo si è ritrovato al mattino dopo un giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri, imbottito da diversi giovani dell’Under 23. Porte aperte al centro sportivo bianconero, presenti sugli spalti oltre trecento tifosi che hanno potuto assistere all’intera seduta.
out
—
Oltre agli infortunati, assente Cuadrado (bloccato nelle ultime ore da un attacco influenzale). Aké impegnato in palestra, raggiunto nella seconda parte di seduta da Rabiot e Danilo. Chiellini e De Sciglio (ancora indisponibili) al lavoro in un campo secondario insieme ai preparatori. Si rivede anche Dybala, insieme al suo preparatore: lavoro atletico con palla per il numero dieci bianconero.
VERSO LA SAMP
—
In vista del match di sabato bisognerà valutare le condizioni di Cuadrado. Allegri nel corso della partitella finale a metà campo ha schierato Kean nel tridente, insieme a Vlahovic e Morata. In difesa e a centrocampo, invece, le scelte sembrano abbastanza forzate: con Szczesny tra i pali; Danilo, De Ligt, Rugani e Pellegrini in difesa; Locatelli, Arthur e Rabiot a centrocampo. Con Miretti pronto eventualmente a subentrare guadagnandosi il debutto in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[ad_2]
Source link