[ad_1]
La formazione per la 31ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte domani alle 15 con l’anticipo in programma tra Spezia e Venezia. Si chiude lunedì sera con ben due posticipi: Verona-Genoa alle 18.30 e Milan-Bologna alle 20.45.
Pezzo forte di giornatà saranno due partite in programma domenica: alle 15 Atalanta-Napoli, alle 20.45 Juventus-Inter.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 31ª giornata, 5 difensori da schierare
Ecco cinque difensori da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo scopri anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 31ª giornata della Serie A.
- Gleison Bremer – La lotta con Djuric sarà sicuramente una delle chiavi della partita. In queste circostanze il difensore brasiliano si esalta. Ed occhio al +3 da calcio piazzato.
- Alvaro Odriozola – Sulla fascia può mettere in difficoltà il giovane Cacace (Parisi è squalificato). I suoi inserimenti potrebbero risultare decisivi.
- Chris Smalling – Difensore solido, con Mourinho ha trovato grande continuità. Fermato Immobile prima della sosta, proverà a fare lo stesso con Caputo.
- Theo Hernandez – Meno bonus della passata stagione, è vero, ma potrebbe recuperare in questo finale di stagione. Pronto a stravincere il duello con Hickey.
- Davide Faraoni – Le sue sgroppate sulla fascia potrebbero risultare decisiva contro la difesa del Genoa, una delle migliori nel 2022.
[ad_2]
Source link