Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)
[ad_1]
L’aroma inebriante dell’anice macinato induce la fame sia al forno che in cucina.
La cultura occidentale ha adottato questa spezia per cuocere e cuocere dolciumi per migliaia di anni. Per l’Asia, tuttavia, l’anice è un ingrediente popolare per piatti di maiale, manzo, agnello, frutti di mare, fagioli e verdure.
In Italia, troverai l’anice come spezia preferita per le salse a base di pomodoro, in particolare la marinara. Una combinazione di anice macinato, pomodori, olio d’oliva, anice, pepe e aglio si abbina bene a qualsiasi piatto di pasta.
L’anice macinato è anche un noto condimento per zuppe e brodi di manzo, che intensifica il sapore della carne in modo naturale, anche senza MSG.
Il modo migliore per avere la vostra fresca fornitura giornaliera di anice in polvere è quello di coltivare le proprie erbe, appenderle a secco e poi macinarle singolarmente. Ma se sembra troppo seccante, la prossima cosa migliore è tenere la dispensa della tua cucina rifornita con questo pacchetto di anice macinato.
SAPORE – Oltre ai piatti tradizionali, l’anice macinato si abbina bene anche al pane, sia salato, semplice o dolce. Completa la cannella, il cioccolato e persino il limone.
AROMATICO – L’anice appena macinato ha quel leggero profumo di finocchio – liquirizia e un pizzico di dolcezza. Il suo aroma unico ha dato origine a vari liquori al gusto di anice.
USI MULTIPLI – L’anice macinato si abbina bene con salse in particolare la marinara e varie marinate. La polvere di anice migliora anche il gusto di torte e pasticcini.
CONFEZIONATI E SIGILLATI – Confezioni di grandi dimensioni fresche e sigillate, senza estensori, senza glutine e senza MSG. Facile da riporre e dura più a lungo.
[ad_2]