Mar. Apr 8th, 2025


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Descrizione prodotto

Clay Bar AutoClay Bar Auto

Clay BarClay Bar

Le migliori barre di argilla per mantenere la tua auto splendente come nuova

Perché ho bisogno della clay bar detailing?

Giorno dopo giorno, la vernice della vostra auto viene aggredita dai contaminanti presenti nell’ambiente, il lavaggio di routine della vostra auto è ottimo per mantenere la vernice lucida e nuova, ma per mantenere davvero la vostra vernice immacolata, vorrete usare una clay bar. Inoltre, potreste avere micro graffi o abrasioni nella vostra finitura che non potete vedere con i vostri occhi, e anche quelli trattengono i contaminanti.

Che tipicamente i contaminanti non possono essere rimossi con un lavaggio standard, o anche attraverso la lucidatura e la ceratura

Se non trattata nel tempo, la vernice del tuo veicolo inizierà a perdere la sua lucentezza a causa di tutti quei contaminanti che si accumulano. Questo è il momento in cui Milnsirk clay bar detailing è la vostra migliore opzione poiché il prodotto è progettato per raccogliere tutti quei contaminanti direttamente dalla superficie.

Il miglior per le opzioni Ottimo per rimuovere contaminanti, overspray e vernice ossidata Facilmente malleabile e pieghevole Facile da usare e flessibile Viene fornito con un contenitore di plastica Viene fornito con due asciugamani in microfibra

1. Pulire l'auto

1. Pulire l'auto

2. Usare lo spray

2. Usare lo spray

3. Far scorrere la clay bar

3. Far scorrere la clay bar

1. Pulire l’auto

Prima di usare una clay bar, suggeriamo che il vostro veicolo sia lavato e asciugato per eliminare la maggior parte dei residui superficiali. Altrimenti, trascinerete sporcizia superficiale sulla vernice e questo causerà solo swirl marks.

2. Usare lo spray

Iniziate a spruzzare una piccola area della vostra auto con il lubrificante o il detailer spray. Mantenere l’area spruzzata a meno di 2 piedi.

3. Far scorrere la clay bar

Il passo successivo è quello di far scorrere delicatamente la clay bar avanti e indietro sull’area appena lubrificata. Inizialmente si può anticipare la superficie per tirare l’argilla mentre sta portando via tutti i contaminanti. Quando puoi sentire l’argilla scivolare senza sforzo, allora saprai che l’area è pulita.

4. Controllare la clay bar

4. Controllare la clay bar

5. Controlla il tuo lavoro

5. Controlla il tuo lavoro

6. Finire

6. Finire

4. Controllare la clay bar

Dovresti continuare a controllare l’argilla per verificare che stai usando un lato fresco. Dopo aver usato entrambi i lati, puoi piegare l’argilla un paio di volte, premerla e poi raddrizzarla. Ora puoi continuare, ma dovresti continuare a controllare se qualche pezzo di sporco potrebbe danneggiare la superficie della tua auto.

Se l’argilla sembra essere scolorita o ruvida, allora dovreste buttarla via e iniziare con un nuovo pezzo di argilla.

5. Controlla il tuo lavoro

Dopo aver finito di stuccare un’area, pulisci la zona con un asciugamano in microfibra. Per controllare se è pulito, fai scorrere le dita sulla vernice. Se è liscia, allora sei a posto. Altrimenti, sarà necessario ri-argillare quell’area. Ricordati di rilubrificare come richiesto.

Ripeti questi passaggi fino a quando non hai pulito l’intero veicolo. Puoi usare l’argilla anche su vetro e cromo.

6. Finire

Potete finire con una cera. La cera riempirà tutti i vuoti lasciati dai contaminanti e proteggerà la vostra vernice dalla corrosione.

Come conservare l’argilla?

Conservare la clay bar nella sua custodia originale o in un sacchetto di plastica sigillato. Spruzzarla con il lubrificante per mantenerla umida. Non permettere all’argilla di congelare e non conservarla a temperature superiori ai 200° F.

Marca
Milnsirk Milnsirk

Utilizzo
Lancia schiuma da neve per Karcher serie K Starter kit per la pulizia dell’autolavaggio per principianti

AMPIA GAMMA DI UTILIZZI: Adatto per parabrezza, vernice, vetro, plastica ottica trasparente (fari / luci posteriori), metallo lucido (acciaio inossidabile, alluminio, cromo, ecc.), Ruote, fibra di carbonio, punte di scarico.
FACILE E COMODO: immergi semplicemente le strisce di argilla nell’acqua prima dell’uso. Quindi utilizzare la forza adeguata per lavare con acqua o lavare il liquido dell’auto.
USO RIPETUTO: dopo aver pulito la tua auto, pulendo la barra di argilla con acqua, mettila in un contenitore di plastica contenente acqua, quindi conservala all’ombra. Fare attenzione a non cadere a terra per essere macchiato di polvere.
Cosa ottieni: barra di argilla per auto da 4 pezzi, asciugamano 2x e servizio clienti cordiale.

[ad_2]