Ven. Nov 22nd, 2024


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
🍀 Il tè Yerba Mate cresce esclusivamente in Sud America. Le foglie e gli steli tagliati e secchi vengono utilizzati per questo tè. Il tè mate è una bevanda deliziosa in cui le foglie dell’albero del mate (yerba) vengono infuse con acqua calda o fredda.
🍀 La parola Mate deriva dal recipiente per bere – il Matí, una zucca usata per bere. Per la corretta preparazione del mate (tipo tradizionale) è necessaria una zucca, una bombilla (cannuccia). La yerba mate viene riempita in questa tazza mate e versata con acqua. Quindi bevi l’estratto preparato dalla zucca attraverso una speciale pipa a setaccio, la bombilla.
🍀 Un’idea perfetta per i principianti del tè mate.
🍀 Il mate è diverso da qualsiasi altra bevanda che hai bevuto per tipologia, gusto ed effetti. Ad ogni sorso assorbi preziose vitamine, minerali e antiossidanti.
🫖 Preparazione YERBA MATE Tè Canarias
① Il delizioso Yerba Mate è facile da preparare il tè se si seguono alcuni semplici suggerimenti.
② Per prima cosa bagnare il tè: inumidire la bustina di tè o il tè mato con acqua fredda prima di aggiungere acqua calda.
③ Preferisci l’acqua bollente: l’acqua bollente produce tè amaro. L’acqua Bollente (170 F / 77 ° C) è l’ideale.
④ Cinque minuti: evitare un’eccessiva preparazione del tè Yerba Mate Cinque minuti è l’ora giusta.
🧉CANARIAS EDICION SPECIALE è sottile, vivace ed erbaceo, con un finale dolce e cremoso al palato. Minima amarezza e leggero carattere di pane. Di effetto forte con un gusto molto persistente.
🌿 CANARIAS SERENA Yerba Mate è la miscela di cui hai bisogno quando vuoi rilassarti. Un mix di tè yerba con steli ed erbe aggiunte lo rendono ideale da bere nel tardo pomeriggio o di notte. Goditi questo tè calmante mate dall’Uruguay!
🍵 PREPARAZIONE: Per la tradizionale preparazione del tè mate, utilizzate una zucca. Il tè Mate può essere preparato in modo classico in una teiera, con una french press o in una tazza
🌿 VITAMINE: Yerba Mate contiene naturalmente quasi tutti i micronutrienti di cui l’organismo ha bisogno. Inoltre, la yerba mate è ricca di antiossidanti, minerali, aminoacidi e vitamine essenziali

[ad_2]