Sab. Nov 23rd, 2024

[ad_1]

Amici 2022, ballottaggio primo serale: Gio Montana eliminato

È tempo di scoprire l’eliminato di Amici 2022. Una volta in casetta, Gio Montana e Christian fanno il bilancio della loro avventura, ringraziando tutti. “Sono contentissimo a prescindere. Mi mancherà tutto, mi mancheranno loro, i professionisti… Alex mi ha sempre spronato, tirato su il morale e quello per me è tanto.” ammette Christian. Poi parla Gio: “Io voglio ringraziare tutti i miei compagni, mi hanno accolto nella casa ormai in un percorso avviato da parecchio tempo. Mi hanno dato consigli, apprezzato il mio essere diretto e sincero, come Albe.”

Maria svela dunque che è proprio Gio Montana a dover abbandonare la scuola: “Mi dispiace che tu non sei entrato a settembre, sono certa che molto cose sarebbero potute andare diversamente. Hai fatto in un mese progressi da gigante, sei buono come il pane anche se ogni tanto fai il duro. Questo te lo dico perché esci tu”. “Immaginavo ed è pure giusto!” replica lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gio Montana in eliminazione

Come anticipato è Gio Montana il secondo allievo a finire al ballottaggio nel corso della prima puntata del serale di Amici 21. L’allievo di Rudy Zerbi, senza particolare sorpresa, viene chiamato al centro insieme ai compagni Leonardo ed LDA. Dopo essersi esibiti, la giuria salva prima LDA, poi Leonardo, lasciando Gio Montana a rischio eliminazione. Maria De Filippi però tiene a fargli un complimento sincero: “Sei stato davvero bravo, soprattutto, come ha detto Rudy anche se non sentivi, perché eri sereno e tranquillo, non eri agitato”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Christian finisce in eliminazione

La seconda manche del serale di Amici 2022 si conclude con la nuova vittoria della squadra Celentano- Zerbi ai danni di Cuccarini-Todaro. Tre i ragazzi che vengono chiamati al centro del palco per il ballottaggio che sceglierà il primo allievo a rischio per la seconda eliminazione. In mezzo al palco vengono chiamati Nunzio e Christian per il ballo e Sissi per il ballo. Alla fine di un’esibizione ciascuno, la prima a salvarsi è Sissi. Nunzio e Christian si esibiscono di nuovo e lasciano la scelta alla giuria che sceglie di salvare Nunzio. Christian va al ballottaggio e sarà ancora una volta la giuria a scegliere chi tra lui e il prossimo eliminato dovrà abbandonare la scuola. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gio Montana e Christian al ballottaggio

Doppia eliminazione per questa prima puntata del serale Amici 2022. Oggi, 19 marzo 2022, parte ufficialmente la nuova edizione del serale che trova in gioco ben 18 concorrenti. Ciò vuol dire che ogni puntata vedrà un minimo di due eliminati (che potrebbero essere in alcune occasioni anche tre). Nella puntata di questa sera, dopo una prima eliminazione, che avverrà alla fine della prima manche, le successive due vedranno due eliminati provvisori.

Si tratta di Christian, ballerino di Raimondo Todaro e, dunque, appartenente alla squadra Todaro-Cuccarini, e Gio Montana, allievo di Rudy Zerbi (ex di Anna Pettinelli), e dunque appartenente alla squadra Zerbi-Celentano. Così come accadeva lo scorso anno, anche in questa edizione del serale Amici 2022 l’eliminato non viene annunciato in diretta, bensì in casetta, alla fine della puntata.

Gio Montana e Christian, ecco chi è l’eliminato della prima puntata del serale Amici 2022

Gio Montana e Christian hanno scoperto l’esito della sfida alla fine del serale Amici 2022 nella casetta. Maria De Filippi si è collegata con loro e, dopo averli preparati alla notizia, ha annunciato il nome. Ma chi tra i due ha dovuto abbandonare la scuola e la gara? Stando alle anticipazioni lanciate da Amici News, il secondo eliminato della prima puntata del serale Amici 2022 è Gio Montana. Non una grande sorpresa per il pubblico del talent, visto il breve percorso del cantante e non proprio eccellente. Rudy ha infatti deciso di dargli una seconda chance, regalandogli l’accesso al serale. Tuttavia, il suo percorso della scuola finisce già questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

[ad_2]

Source link