Sab. Nov 23rd, 2024

[ad_1]

La dieta del limone è seguita dalle donne di tutte le età, sia casalinghe che modelle giovanissime. E’ depurativa e la perdita di 3 kg in una settimana è comprovata.

succo di limone
come dimagrire con il succo di limone

Se volete perdere peso in poco tempo e senza troppi sacrifici vi consigliamo la dieta del limone. Ci sono tantissime persone che si affidano a questa sorta di dieta tra cui molti personaggi dello spettacolo. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta e come funziona. Continuate a leggere sotto.

 

Dieta del limone: come funziona

La dottoressa Martine Andrè, ossia l’ideatrice di questo regime dietetico, ha spiegato: “Il limone facilita la depurazione dell’organismo, attenua il senso di fame ed elimina le scorie accumulate nell’organismo, poiché è fortemente diuretico”. Questa dieta consiste nel consumare quattro volte al giorno del succo di limone accompagnato al succo d’acero e un pizzico di peperoncino di cayenna.

Secondo la dottoressa questo miscuglio va bevuto così: un bicchiere al risveglio, uno a metà mattina, uno nel pomeriggio e l’ultimo di sera. Lo scopo principale di questa bevanda è quello di riattivare il metabolismo. Già nei primi sette giorni, infatti, assicura una perdita di peso di tre chili.

Cosa abbinare a questa bevande per perdere peso

Come in tutte le diete per avere il massimo del risultato accanto a questa bevanda va seguito anche un regime alimentare specifico. Nel dettaglio la mattina a colazione potete bere una tisana o mangiare uno yogurt con cereali.  A metà mattina via libera a 8 mandorle e il secondo bicchiere di acqua, limone, sciroppo d’acero e peperoncino.

dieta del limone
limoni: perchè fanno bene (pixabay)

Per pranzo una minestra di verdure, o una bella insalatona. Durante lo spuntino pomeridiano potete mangiare un frutto fresco oppure un paio di biscotti d’avena, più il bicchiere di acqua, limone, sciroppo d’acero e peperoncino. A cena, pesce grigliato con succo di limone o  filetto di pollo accompagnato da verdure. Insomma, cari amici provate per credere.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del benessere e della salute continuate a seguirci sempre su formatonews

[ad_2]

Source link