[ad_1]
Disney+, tramite Ewan Gordon McGregor, ha svelato che la serie TV di Obi-Wan Kenobi è stata rimandata. Inizialmente posizionata per il 25 maggio 2022, la data di uscita è ora stata spostata leggermente avanti, al 27 maggio 2022. Vi è però una buona notizia: i primi due episodi saranno resi disponibili in contemporanea.
L’annuncio è stato fatto da McGregor – che ricordiamo interpreta il titolare Obi-Wan Kenobi – tramite un video ufficiale condiviso sul canale YouTube di Star Wars: lo potete vedere qui sotto. Nel video, l’attore svela che la data di uscita della serie TV è stata rimandata e indica anche che i due episodi saranno pubblicati assieme. Il video mostra anche alcune scene tratte da Obi-Wan Kenobi: non vi sono veri spoiler, ovviamente, ma se non volete alcun tipo di anticipazione evitare di guardare il filmato.
Ewan Gordon McGregor sarà accompagnato da Joel Edgerton (Zio Owen) e Moses Ingram (Reva), tra i vari. Quest’ultima è una inquisitrice che darà la caccia al nostro Jedi durante la serie Obi-Wan Kenobi. Le ambientazioni andranno oltre Tatooine e ci porteranno anche sul nuovo Daiyu. Possiamo vedere quest’ultimo all’interno del video: si tratta di “una sorta di Hong Kong” (che abbiamo visto anche in nuove immagini), secondo la descrizione dello sceneggiatore.
Diteci, vi spiace che Obi-Wan Kenobi sia stato rimandato? Preferite avere due episodi in un colpo solo, o tutti divisi in settimane differenti?
[ad_2]
Source link