[ad_1]
Giuseppe Biscotti13 MAR 2022 16:31
Nel corso della puntata di Domenica In Amanda Lear si lascia scappare una battuta che ha suscitato la reazione del pubblico e della conduttrice Mara Venier.

Ospite della puntata di Domenica In, Amanda Lear è incappata in uno scivolone che ha fatto subito il giro del web. La cantante e attrice francese commentava l’interprete nel film dedicato alla sua vita: “Io ho visto la foto e ho pensato non mi piace. Sembra una mi***tta ucrainiana. Sembra una James Bond girl, io ero magra e alta…”. In un primo momento, Mara Venier non sembrava aver capito la frase inappropriata ma poi ha chiarito la sua reazione poco dopo in diretta.
“Vorrei precisare una cosa. Quando Amanda se n’è uscita con quella frase, battuta più che frase, molto infelice io non avevo capito cosa avesse detto. Se lo avessi capito, avrei preso le distanze come le prendo adesso. Non è il momento questo per fare polemiche inutili. Non avevo sentito, non è proprio il momento” le parole della conduttrice del programma su Rai 1.
Poi Amanda Lear ha provato a scusarsi: “A proposito di film volevo chiarire che quella di prima era una battuta, stavo scherzando”.
Cosa pensi di questa notizia?
[ad_2]
Source link