Fedez è finalmente a casa. Dopo nove giorni di ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo l’intervento per l’asportazione del tumore al pancreas, dopo le tante videochiamate con i suoi bambini… ecco che finalmente può riabbracciare (con cautela, visti i punti che ha sull’addome) Leone e Vittoria. Oltre che la moglie Chiara Ferragni. Perché, come dice lui stesso, “l’amore è la cura migliore” – foto | video 1 | video 2 | video 3 | video 4
Fedez esce dall’ospedale mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni – guarda
“TORNO A VIVERE” – Già, perché è lo stesso Fedez che, appena uscito dall’ospedale, si lascia andare a una frase che lascia poco spazio a dubbi: “Ora si torna a vivere”. Come dire: è stata dura, la paura è stata tanta, i timori non sono ancora fugati del tutto, il cammino sarà lungo. Ma si può affrontare tutto con la moglie e i figli accanto. Perché se il primo grazie va a i medici che gli han salvato la vita e agli infermieri che gli “hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita”, sono Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria gli affetti che possono aiutare FGedez in questo cammino. Perché “l’amore è la cura migliore”.
Fedez in ospedale: tutto quello che è successo in quei nove giorni al San Raffaele – guarda
LE IMMAGINI CASALINGHE – E così, ecco Fedez a casa con Chiara Ferragni e i figli. Sul divano in salotto con Leone e Vittoria che gli ronzano attorno. Un grande cuore di palloncini con il bentornato a casa. I baci di Vittoria (guarda). Le risate di “Leone scoreggione” (guarda), come lo chiama il papà. E le parole più semplici e nello stesso tempo più vere riservate alla moglie Chiara Ferragni: quel “ti amo” (guarda) che ora, alla luce della malattia, assume tutto un altro spessore.
Chiara Ferragni e la sorella Valentina: per l’America sono le nuove Kardashian – esclusivo
Oggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA