Gio. Ott 24th, 2024

[ad_1]

Tutto pronto per Genoa-Torino, gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A. I liguri vogliono la prima vittoria con Blessin in panchina, dopo i 7 pareggi ottenuti in altrettante gare; i granata, reduci da un pareggio contro l’Inter che ha lasciato l’amaro in bocca, mirano a espugnare Marassi, ma dovranno farlo senza Djidji e Sanabria. Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Torino.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Torino

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro. All.: Blessin.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Pjaca; Belotti. All.: Juric.

30ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Genoa-Torino

La diretta TV di Genoa-Torino sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Ferraris inizierà alle ore 21.00. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

In alternativa la partita si può seguire su Sky Sport, che sul canale Sky Sport Calcio, sul canale 4K e sul numero 251 del satellite manderà in diretta le immagini dell’incontro. Per gli abbonati Sky, con l’app Sky Go si può vedere la partita su smartphone e tablet o da pc tramite l’apposito sito della piattaforma.

La terza alternativa è rappresentata da NOW, servizio tv streaming di Sky, visibile con l’acquisto del Pass Sport.

[ad_2]

Source link