[ad_1]
Alle frecciatine di Fabrizio Corona verso i Basciagoni eravamo ormai abituati. Il fotografo dei Vip nel corso delle settimane ha “intrattenuto” il popolo del web con commenti sarcastici nei confronti di Sophie Codegoni, con la quale ha avuto una breve relazione e Alessandro Basciano. Nelle ultime ore però l’agente ha creato un po’ di malumori fra il popolo del web per aver commentato in modo ironico la foto di un’altra Vippona: Federica Calemme.
Corona ha di fatto pubblicato una foto che vede ritratta la modella ed ex professoressa de L’eredità con un vestito corto e le sue gambe in vista. Gambe che il fotografo ha paragonato a quelle di un calciatore della Roma. Da qui sono iniziate le critiche, i follower hanno accusato l’uomo di body shaming.
Immediata la risposta della Calemme: una sola parola che ha lasciato poco spazio all’immaginazione:
Tante le critiche ma anche tanti i messaggi di solidarietà nei confronti di Federica Calemme. Di seguito uno dei tweet pubblicati non appena è uscita la storia di Fabrizio Corona.
Ma con che coraggio la si critica, io la guardo e le chiedo scusa se respiro la sua stessa aria #jerù #Gianfede pic.twitter.com/nMEoGqS32l
— Elisewin (@elisewin_doc) March 25, 2022
[ad_2]
Source link