[ad_1]
La 31ª giornata di Serie A si avvicina e oltre ai classici consigli del Fantacalcio c’è da fare i conti anche con 3 ballottaggi da dover gestire. Diversi casi delicati su cui noi vogliamo focalizzarci, cercando naturalmente di consigliarvi nel miglior modo possibile. Per questa 31ª giornata di Serie A, ecco i tre ballottaggi che abbiamo individuato: Kessie-Brahim Diaz (Milan); Cabral-Piatek (Fiorentina); Zaniolo-Olivera (Roma).
Consigli Fantacalcio, 31ª giornata di Serie A: come gestire questi tre ballottaggi
Come gestire i 3 ballottaggi più importanti per il Fantacalcio in previsione della 31ª giornata di Serie A? I casi delicati si susseguono giornata dopo giornata e anche per questo motivo siamo qui, provando a consigliarvi nel modo migliore e cercando di individuare i grattacapi più importanti di ogni turno. Per evitare di lasciare bonus in panchina, cerchiamo di fare chiarezza su tre ballottaggi da gestire per questa 31ª giornata di Serie A da noi individuati (l’appello è rivolto sia ai possessori di uno dei due, sia a chi li ha entrambi), anche facendo riferimento alle nostre probabili formazioni.
- Cabral-Piatek (Fiorentina) – Il primo arriva da due settimane piene di lavoro con Italiano, il secondo è reduce dal ritiro della nazionale polacca, in condizioni non proprio ottimali. Di conseguenza l’ex Basilea sembrerebbe in vantaggio per partire dal primo minuto contro l’Empoli, ma è difficile pensare di tenere fuori uno come Piatek. Per questo motivo, noi vi consigliamo di schierarli entrambi, ovviamente se ne avete uno solo dei due in rosa. Nel caso in cui li abbiate acquistati tutti e due, allora stavolta forse potrebbe essere l’occasione giusta per dare fiducia a Cabral.
- Zaniolo-Olivera (Roma) – Un ballottaggio inusuale, motivo per cui ci aspettiamo che in pochi abbiano sia uno che l’altro. Qualora sia cosi, noi vi consigliamo di continuare a puntare su Zaniolo: voglioso di riscatto dopo la deludente prova in Nazionale e in vantaggio nel ballottaggio con Oliveira. Quest’ultimo resta però una pedina molto importante da potersi giocare, utile magari anche a gara in corso. Per questo motivo, se li avete presi singolarmente, vi consigliamo di schierarli. Contro la Sampdoria potrebbero fioccare bonus.
- Kessie-Brahim Diaz (Milan) – Nessuno dei due sta attraversando un gran periodo di forma, ma contro il Bologna ci aspettiamo che almeno uno possa sbloccarsi. Chi parte titolare? Non è detto. Potrebbe fare la differenza anche chi entrerà a gara in corso, contro un Bologna magari stanco e più propenso a lasciare spazi. Per questo motivo si possono schierare tutti e due, sia se li avete presi singolarmente o in coppia: uno rigorista, l’altro spacca partite. Potrebbero essere entrambi determinanti lunedì sera.
BALLOTTAGGI 31ª GIORNATA SERIE A E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO
I consigli per il Fantacalcio della 31ª giornata sono rappresentati da una vasta gamma che riguarda sia i calciatori da dover schierare (la classica formazione ideale), 5 nomi per attacco, per difesa e per centrocampo, ma anche quelli da evitare, focalizzandosi sempre reparto per reparto dalla difesa fino ad arrivare all’attacco e passando ovviamente per il centrocampo. Inoltre c’è spazio anche per intriganti rubriche come I Fanta Ex così come anche le possibili 11 sorprese. Senza dimenticare però anche la sezione dedicata ai portieri e quella che parla invece di Fantacalcio Mantra (con consigliati, sconsigliati e scommesse).
[ad_2]
Source link