Sab. Nov 23rd, 2024

[ad_1]

Il Paradiso delle Signore 14 marzo 2022 Anticipazioni: Salvatore rinuncia…

Le Anticipazioni della Puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 14 marzo 2022 su Rai 1 rivelano che il di Sant’Erasmo accetta di nascondere la Colombo. Nel frattempo, la di Sant’Erasmo gioisce… anche se non dovrebbe. L’Amato, invece, abbandona il suo sogno nel cassetto.


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di lunedì 14 marzo 2022, Stefania, dopo essere entrata a conoscenza della verità su Gloria, è andata via di casa. Ora, la ragazza va a chiedere ospitalità a Marco, il quale l’accoglie ben volentieri. Adelaide, invece, s’illude che la presenza di Dante al grande magazzino sia qualcosa di positivo. Per finire, Salvatore ha capito che la piccola Irene non andrà mai a vivere con lui ed Anna, pertanto decide a malincuore di accantonare il sogno di comprare la casa delle Veneri per loro tre… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda dopodomani alle 15:55 su Rai 1.


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore Anticipazioni del 2 aprile 2020: Salvatore aggredisce Cosimo!


Marco ospita Stefania, nelle Anticipazioni dell’episodio del 14 marzo

Stefania non riesce a credere che la sua famiglia sia stata in grado di mentirle fino a quel punto. Tutti sapevano che sua madre, in realtà, non soltanto era viva, bensì era persino sempre stata lì, ad un passo da lei. Anche Gloria, in fondo, è stata capace di nasconderle la verità per anni. Così, sentendosi tradita da chiunque, la giovane ha deciso di chiedere aiuto all’unica persona che ha messo al corrente di ciò che ha da poco scoperto, ossia Marco. Quest’ultimo l’accoglie con gioia, e le promette il sostegno di cui necessita. Il di Sant’Erasmo, infatti, offre ospitalità alla Colombo, facendola nascondere alla foresteria di Villa Guarnieri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide s’illude!

Adelaide è all’oscuro di quello che è recentemente accaduto tra Umberto e Flora, e tra Umberto e Dante. La donna non sa che il Commendatore e la stilista prima si sono baciati e poi sono andati a letto insieme, e non sa neanche che l’uomo d’affari lo ha minacciato per entrare in possesso delle sue quote. Pertanto, la di Sant’Erasmo si dice contenta del fatto che il Romagnoli sia il nuovo socio di Vittorio

Salvatore dice addio al suo sogno, nelle Anticipazioni della puntata del 14 marzo

Salvatore era convinto che, a breve, avrebbe realizzato il suo sogno più grande: andare a vivere con Anna e la piccola Irene nella loro nuova a casa a Milano. Tuttavia, l’aiuto-contabile gli ha confessato che la bambina non ha minima intenzione di trasferirsi per giocare alla “famiglia felice” con loro. Il figlio di Agnese e Giuseppe, allora, ha preso una sofferta decisione: rinuncerà ad acquistare l’appartamento delle Veneri, Irene e Maria. Che cosa ne penserà l’Imbriani di questo passo indietro dell’Amato?


Potrebbe interessarti: Il Paradiso delle Signore Anticipazioni del 27 marzo 2020: Laura Parisi è la nuova venere del Paradiso


Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

[ad_2]

Source link