[ad_1]
Un motociclista di 24 anni, A.E., è morto in un incidente stradale in via Bergamo a Milano (zona Porta Romana) nella serata di martedì 29 marzo.
Tutto è accaduto intorno alle 19:30 all’incrocio tra via Bergamo e via Maffei, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. L’esatta dinamica dello schianto è al vaglio della polizia locale ma secondo una prima ricostruzione sembra che il 24enne, in sella a una Yamaha che viaggiava lungo via Bergamo, avrebbe svoltato verso via Morosini senza cedere la precedenza a una Volvo che stava attraversando l’incrocio in direzione di via Lazio.
L’impatto è stato violentissimo. Il giovane è finito a terra dopo aver urtato un’auto parcheggiata lungo via Lazio e le sue condizioni sono subito apparse disperate. I sanitari del 118, intervenuti in codice rosso, gli hanno prestato le prime cure e lo hanno accompagnato con la massima urgenza al pronto soccorso del Policlinico dove è morto poco dopo. L’incrocio è rimasto a lungo chiuso al traffico per permettere i rilievi della Locale.
[ad_2]
Source link