[ad_1]
Scontro a L’Isola dei Famosi tra l’attore e l’opinionista del programma, che lo accusa di manovrare gli altri naufraghi. A distanza Vaporidis si rivolge a Luxuria dicendo “caro Vladi” e la risposta è gelida.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Battibecco all’Isola dei Famosi tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria. Il naufrago ha avuto un scontro con l’opinionista del programma in seguito all’eliminazione dal programma della coppia Russo, usciti anche a causa della nomination ordita proprio da Vaporidis. L’attore la scorsa settimana ha provocato una votazione di massa per i due utilizzando motivazioni poco convincenti e dicendo, sostanzialmente, di nominarli nella convinzione che loro due, in quanto i più forti, avrebbero potuto eliminare al televoto la coppia composta da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, di fatto invisi a tutto il gruppo:
La stima che ho per loro è enorme. io di loro ho una grandissima stima, sono persone eccezionali che hanno fatto di tutto. Ho pensato potessero battere Alessandro e Carmen che anche io, come molti, non stimo.
L’eliminazione della coppia Russo, Vaporidis pentito
Così ha spiegato le sue ragioni, trovando subito l’ironia di Luxuria in contrapposizione: “Conoscevo Nicolas come attore, oggi lo conosco come regista. Penso volesse far eliminare la coppia russa e che la sua giustificazione sia farlocca”. Vaporidis non ha preso bene lo sfottò e ha risposto: “Abbi rispetto delle motivazioni degli altri, posso aver sbagliato, ma non c’è una regia dietro. Ho stima per queste due persone e la continuo a dimostrare”.
Lo scontro con Vladimir Luxuria
Il battibecco, che pareva essersi esaurito, ha avuto un secondo tempo dopo l’eliminazione della coppia Russo: “La mia intenzione era far uscire Carmen e Alessandro. Mi dispiace moltissimo, ho fatto una cazzata e mi dispiace”, ha detto Vaporidis, prima di criticare il pubblico che ha salvato Di Pietro e suo figlio preferendo il trash:
Gli piace continuare a vedere dinamiche mamma e figlio che stanno tra loro, quando invece, se separati, Alessandro a 20 anni avrebbe fatto un percorso da solo e avremmo avuto il modo di conoscerlo meglio. Clemente e Laura si sbattono dalla mattina alla sera, costruiscono capanne, vanno a pesca, provano a costruire un reality che non si riduca ai battibecchi, alla lotta per un pezzo di cocco, a farci passare come dei miserabili perché è così che passiamo e questo vi interessa.
“Chi sei tu per decidere chi è trash e chi no? Abbassa le piume”, ha detto quindi Luxuria attaccando ancora Vaporidis: “Caro Vladi, tu dall’alto della tua accademia…” si è rivolto a lei Vaporidis, subito interrotto: “Intanto dì ‘cara’ Vladi, se vogliamo parlare di rispetto”. L’attore ha quindi provato a difendersi:
Porta rispetto tu, perché io la tua opinione la rispetto, mentre tu mi dai del regista.
window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '2062554930705272');
fbq('track', 'PageView');
//fbq('track', 'ViewContent');
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a - b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ",
new Date().getTime() / 1000);
fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}
})();
});
[ad_2]
Source link