Gio. Ott 24th, 2024

[ad_1]

Da qualche giorno, circolano sui social alcune foto attuali di Suri Cruise, la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise. A colpire è l’incredibile somiglianza della ragazzina ai genitori (e soprattutto alla mamma).

Tale madre, tale figlia. È con questo detto popolare che potremmo intitolare le ultime foto di Suri Cruise diventate virali negli ultimi giorni. La figlia di Katie Holmes e Tom Cruise è stata immortalata dai paparazzi durante una passeggiata con cane e amica. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il primo piano sul viso che, acqua e sapone, lascia trasparire una somiglianza straordinaria con i genitori e, in particolare, con mamma Katie.

Video di Bianca Bonafede

Ecco com’è Suri Cruise oggi: la somiglianza con i genitori è strabiliante!

Capelli lisci e castani, jeans e converse ai piedi, neanche un filo di trucco: di primo acchito, sembrerebbe che quella immortalata nelle foto sia una Katie Holmes adolescente e prossima a vestire i panni di Joey Potter in Dawson’s Creek, la serie cult anni ’90 che l’ha consacrata ufficialmente nell’olimpo delle star. E invece no. Si tratta della sua versione “mini-me”, ovvero Suri Cruise, la figlia che l’attrice oggi 42enne ha avuto dall’allora marito Tom Cruise. Gli scatti “rubati” dai paparazzi e fatti circolare in rete ci mostrano una giovane donna, ormai prossima ai 16 anni (che compirà il 18 aprile, ndr), i cui connotati non lasciano spazio ai dubbi: il taglio e il colore degli occhi, l’attaccatura dei capelli, la forma delle labbra, il sorriso, anche senza leggere la didascalia sotto le foto, capiremmo subito che Suri è la perfetta combinazione dei geni vincenti degli Holmes-Cruise.

Chi è Suri Cruise?

Suri Cruise nasce a Santa Monica, California, il 18 aprile del 2006, un anno dopo dall’inizio della relazione tra sua madre e Tom Cruise. I due, infatti, iniziano a frequentarsi nel 2005 e si sposano dopo sei mesi esatti dalla nascita della piccola. La cerimonia si è tenuta in Italia e, più in particolare, nel suggestivo castello Odescalchi di Bracciano. Tuttavia, dopo sei anni, il matrimonio naufraga e nel giugno del 2012 i due si separano. Da allora, la Holmes ha ottenuto l’affidamento esclusivo della figlia e, da anni, vive con lei a New York.

Suri Cruise e Katie Holmes: un dinamico duo

Katie e Suri sono unite da un legame indissolubile e lo si evince non soltanto dai look matchy-matchy con cui le due erano solite farsi immortalare durante i momenti madre-figlia, ma anche dalle dichiarazioni rilasciate negli anni dalla stessa attrice o da fonti vicine al “dinamico duo”. Due anni fa, per esempio, qualcuno ha raccontato a Us Weekly che le due “si sono salvate a vicenda”, soprattutto dopo il divorzio dalla star di Mission: Impossible. Sempre due anni fa, la stessa Holmes, durante un’intervista con InStyle, ha dichiarato tutto il suo amore per la piccola Suri, specificando che il suo obiettivo in quanto madre è “aiutarla a coltivare la sua individualità” e “assicurarmi che sia sé stessa al 100%, forte, sicura e capace”.

Katie, Suri e il volontariato

Le due trascorrono molto tempo insieme e non è raro vederle passeggiare per la città fianco a fianco o impegnate in attività come il volontariato. Era il 2019 quando la star di Dawson’s Creek partiva alla volta della Grecia con la figlia per fare volontariato in un campo di profughi siriani. “Mi piace fare volontariato con mia figlia e ascoltare il suo punto di vista su come possiamo aiutare”, aveva spiegato la Holmes in quella occasione. Non c’è da stupirsi che il sodalizio tra le due sia così straordinariamente forte: anche Katie, infatti, ha sempre avuto un ottimo rapporto con la madre ed è proprio a lei che si è ispirata nell’impostazione del proprio ruolo genitoriale.

NEWS
LETTER

consigli, news, curiosità e tanto altro!

Jessica Genco

Laureata presso la facoltà magistrale di Lingue e Letterature Europee ed Extraeuropee, parla fluentemente inglese e svedese, lingua per cui ha un debole così come per il paese in cui …

[ad_2]

Source link