[ad_1]
SUNSHINE DOUBLE
A poche ore dall’incoronazione del nuovo re e della nuova regina di Indian Wells, il circus si sposta sull’altra costa statunitense per il combined di Miami, seconda tranche della più famosa “doppietta” del tennis: il Sunshine Double, l’impresa riuscita nella storia solo a sette uomini (Djokovic, Federer, Courier, Chang, Sampras, Rios e Agassi) e tre donne (Graff, Clijsters e Azarenka). E così dopo aver allenato gli occhi con lo spettacolo del prestigioso evento californiano, gli appassionati di SuperTennis sono chiamati a un’altra full immersion a stelle e strisce.
Il WTA 1000 di Miami, in diretta e in esclusiva fino all’ultimo 15 (la finale è in programma sabato 2 aprile), vede impegnate tutte le stelle del circuito femminile fatta eccezione per la numero 1 del mondo Ash Barty. A difendere i colori azzurri ci saranno Camila Giorgi, al rientro dopo quasi tre settimane di stop, e Jasmine Paolini che torna in azione dopo l’exploit californiano.
La finestra in chiaro sul maschile rimane aperta anche per il secondo ATP Masters 1000 stagionale: ogni giorno sceglieremo il match più bello della giornata appena conclusa e lo trasmetteremo in differita alle ore 9 e alle ore 14; una finestra che, ovviamente, si spalancherà in primis sui campi dei tanti azzurri al via (nell’entry list ce ne sono 5, a cominiare da Matteo Berrettini e Jannnk Sinner a caccia di riscatto dopo le prestazioni agrodolci di Indian Wells).
[ad_2]
Source link