[ad_1]
“Penso che sia mia figlia Naike a doverne parlare, lo shock che provoca a me è roba di cui non mi importa. Per il resto, che devo dire?”. Una Ornella Muti brutalmente sincera, anche riguardo agli episodi più problematici della sua carriera, si è fatta intervistare da Francesca Fagnani nella trasmissione Rai “Belve”. Si è parlato del padre misterioso della sua tormentatissima ed esuberante figlia, Naike Rivelli. Per anni si era creduto fosse un produttore spagnolo, poi la cosa è stata smentita dalla prova del Dna. Su questo Ornella Muti ha detto: “Se sapevo che non era suo padre? Boh…mi è molto difficile parlarne e la cosa più importante è il dolore che può provocare a lei, questo mi inquieta”.
Sul suo rapporto col sesso e la passione a 67 anni: “Ancora stiamo a parlare di sesso, alla mia età? In questo momento ho escluso il sesso dalla mia vita. Non sono mai stata un’esuberante sessuale, se il sesso è accompagnato dall’amore per me ha un senso, non farei mai una botta e via”. Sul suo rapporto con la Russia in guerra con l’Ucraina: “I russi mi trattano come una regina e mi offrono cose meravigliose. Io sono mezza russa. Ma la guerra è sempre sbagliata”.
Sulla storia con lei, con la quale Adriano Celentano tradì Claudia Mori: “Lei ha un altro ricordo. Non è stato un tradimento d’amore”. In precedenza su questo Ornella Muti aveva detto: “Trovo grave questa presuntuosità maschile. Eravamo entrambi molto gelosi l’uno dell’altro. Sono stata io a fare soffrire Adriano. Lui si sentiva solo, non era un tradimento d’amore. Noi continuavamo a essere innamoratissimi l’uno dell’altra. Amo ancora Adriano, è un uomo profondamente buono, onesto e coerente”
Foto da Instagram e fotogrammi dal programma tv
[ad_2]
Source link