[ad_1]
Padova, 28 marzo 2022 – Un’altra tragedia sulle strade di Padova. A poche ore dall‘incidente che questa mattina è costato la vita a una giovane donna di 37 anni, a perdere la vita questo pomeriggio è stato un bambino di pochi mesi. E’ successo alle 15.30 di oggi 28 marzo un’auto ha investito una donna che attraversava sulle strisce pedonali con il figlio di tre mesi nel passeggino. E’ accaduto in via Plebiscito a Padova di fronte a un supermercato.
Da una prima ricostruzione sembra che il conducente non abbia visto in tempo i pedoni nell’affrotare una rotonda. Avrebbe tentato di frenare ma non sarebbe riuscito ad evitare lo scontro, il bimbo
è stato sbalzato dal passeggino e travolto dall’auto stessa. A nulla sono valsi, purtroppo, i soccorsi. Sul posto è intervenuto il Suem 118, che ha recuperato la carrozzina con il piccolo, sul quale subito i sanitari hanno tentato la rianimazione, poi vista la gravità delle sue condizioni lo hanno portato in ospedale; inutile però il tentativo di salvarlo.
Ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso pediatrico di Padova, il piccolo è morto dopo un paio d’ore. La mamma è sotto choc, anch’essa ricoverata in ospedale, ma non ha riportato ferite gravi. La Polizia locale sta procedendo per ricostruire l’esatta dinamica e accertare la responsabilità dell’automobilista.
Quattro gravissimi incidenti: quattro vittime
Salgono così a quattro gli incidenti sulle strade del Vento che hanno causato altrettante vittime. Nel corso della notte tra il 27 e il 28 marzo, intorno alle 2:00, un ragazzo di 24 anni è morto a San Bonifacio (Verona). Era alla guida della sua automobile che, affrontando una curva, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con un autoarticolato condotto da un autotrasportatore di Grantorto (Padova). Il giovane è morto all’istante.
Sempre nella notte, infine, un uomo di 35 anni, di Mestre (Venezia), è morto carbonizzato dopo essere uscito di strada con la sua vettura a Lison di Portogruaro (Venezia). Il veicolo è finito contro un albero e si è incendiato, andando completamente distrutto.
[ad_2]
Source link