[ad_1]
Nuovo progetto lavorativo per i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip.
Buone notizie per tutti i numerosi fan di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Stando alle ultime indiscrezioni, i due ex amatissimi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sarebbero pronti per tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto Mediaset.
Nuovo progetto televisivo per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo il Gf Vip
La storia d’amore nata al Grande Fratello Vip tra Sophie e Alessandro prosegue a gonfie vele. L’avventura nella famosa Casa di Cinecittà per i due giovani innamorati è stata davvero intensa e significativa visto che, oltre ad aver trovato l’amore, per loro sono arrivate nuove proposte di lavoro molto interessanti.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Amedeo Venza, sembrerebbe infatti che i due ex concorrenti del Gf Vip 6 siano stati contattati per un nuovo progetto lavorativo. “Belle notizie per i Basciagoni che presto potrebbero prendere parte in una sit-com sulle reti Mediaset” ha riportato Venza sui social.
Leggi anche
Alex Belli nel cast de La Pupa e il Secchione Show? Parla l’attore
E ancora: “…il progetto dovrebbe partire il prossimo autunno su Italia Uno e i due potrebbero essere tra i protagonisti”. L’esperienza nella Casa del Gf Vip, quindi, non è stata fondamentale solo per Soleil Sorge, che neanche il tempo di lasciare il gioco che ha già iniziato una nuova esperienza come opinionista de La Pupa e il Secchione Show, ma anche per i Basciagoni.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.
[ad_2]
Source link