Lun. Nov 18th, 2024

[ad_1]

COLLOREDO DI MONTE ALBANO. Drammatico soccorso nella mattinata di mercoledì 16 marzo a Colloredo di Monte Albano dove, intorno alle 9.30, nella frazione di Caporiacco, c’è stata una sparatoria nel corso della quale è deceduto un uomo. Il suo corpo è stato rinvenuto in un’area boschiva della frazione. 

Tutte le informazioni sono ora al vaglio degli inquirenti che stanno effettuando le verifiche del caso. Per il momento si sa solamente che una donna è stata accompagnata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Udine. La paziente, stando agli accertamenti sanitari preliminari, è stata raggiunta da un colpo d’arma da fuoco al torace.

«Al momento ogni ipotesi è aperta e le conclusioni sono assolutamente premature»: è quanto ha riferito il Procuratore di Udine, Massimo Lia. 

Sul luogo della sparatoria

Le iniziali della vittima sono E.M. aveva 72 anni ed residente a Colloredo di Monte Albano ma da qualche tempo viveva a Majano. Secondo quanto è filtrato, la donna gravemente ferita è di origine straniera, molto più giovane dell’uomo. Non sono stati diffusi dettagli sulla sua identità.

Morto durante una sparatoria, il sindaco Ovan: “La pistola ritrovata nell’area boschiva”

Presente sul posto anche il sindaco di Colloredo Monte Albano Luca Ovan: «Di preciso non sappiamo ancora cosa sia successo. Era un mio amico. Vedere una vittima nelle nostre campagne non è una scena a cui siamo abituati». 

Ed è sempre Ovan a dare qualche dettaglio in più. Secondo le primissime informazioni, il signore aveva incontrato la giovane donna nell’area boschiva dove poi è stato rinvenuto il corpo. La pistola è stata rinvenuta sul posto. Ma tutto questo deve essere confermato dagli inquirenti che stanno indagando. 
 

Notizia in aggiornamento

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Source link