[ad_1]
Dopo la definitiva rottura con la Juventus, Paulo Dybala si sta guardando attorno per capire quale sia la soluzione migliore per la propria carriera. Tantissimi i club sulle sue tracce ma l’argentino avrebbe un desiderio nel cuore.
Dybala, quante pretendenti
Paulo Dybala è diventato, di colpo, uno dei parametri zero più desiderati. Ci sarebbe la fila per metterlo sotto contratto. L’Atletico Madrid di Diego Simeone si sarebbe fatto avanti in maniera importante. Non solo i colchoneros sarebbero in corsa per avere la Joya. Il Manchester United, pronto per una vera e propria rivoluzione, lo vorrebbe come volto nuovo per la prossima era dei Red Devils.
Infine, da non dimenticare l’Inter, l’unico club italiano che potrebbe garantirgli uno stipendio congruo e la possibilità di continuare a giocare in Serie A ad altissimi livelli. Tuttavia, ci sarebbe una nuova opzione all’orizzonte.
Dybala, il sogno di giocare con Messi
Secondo quanto riportato da FootMercato, Paulo Dybala avrebbe un sogno nel cassetto, ovvero giocare con il compagno di nazionale Leo Messi al PSG. Il club parigino non avrebbe problemi ad accontentarlo dal punto di vista economico ma, prima, bisognerà capire che PSG sarà quello che si ripresenterà ai nastri di partenza della prossima stagione.
Lo spogliatoio è una polveriera (come ha confermato il “caso Neymar”, e c’è ancora da capire quale sarà il futuro di Mauricio Pochettino e di chi prenderà eventualmente il suo posto. Tuttavia, il PSG resta uno dei massimi club europei e Paulo Dybala sembrerebbe gradire molto la destinazione parigina.
Dybala, il futuro senza fretta
Dopo aver incassato il no al rinnovo da parte della Juventus, l’entourage dell’argentino si vuole prendere tutto il tempo necessario per valutare ogni proposta sul tavolo. Non ci sarebbe fretta per arrivare alla decisione finale anche perchè, per Paulo Dybala, si tratta dell’ultimo grande accordo della sua carriera, avendo già 28 anni.
Le prossime settimane saranno importanti per capire le varie offerte che arriveranno sul tavolo dell’entourage della Joya, così da poter prendere la decisione finale. Tra le opzioni, attenzione quindi alla pista PSG, sempre che Leo Messi non decida di fare le valigie.
OMNISPORT
[ad_2]
Source link