Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)
Dall’aroma inteso, vegetale, fresco e con note amarognole, il tè verde in foglie Bancha viene considerato da molti come un tè bianco, ma in realtà è un tè verde.
COME PREPARARLO: si consiglia, per non far svanire del tutto il gusto del tè Bancha, di far bollire l’acqua e poi versala sul prodotto.
Versare circa un cucchiaio di tè in una tazza, versare l’acqua bollente e lasciare in infusione per non più di 2-3 minuti a 85°. Una volta raffreddata, filtrare e consumare la tisana.
L’AZIENDA ERBOLOGICA
Da oltre 15 anni vendiamo erbe officinali di qualità e cerchiamo di migliorare sempre di più nel tempo e di esaudire tutte le esigenze dei nostri fornitori.
Ci serviamo dai migliori fornitori di erbe officinali e materie prime del panorama erboristico mondiale con più alti standard di qualità.
Erbologica mira a trovare e produrre prodotti di qualità con l’obiettivo di aiutare a stare bene naturalmente.
RACCOMANDAZIONI
Si prega di controllare il contenuto della scatola, l’etichetta o il foglietto illustrativo completo fornito con il prodotto per informazioni mediche complete, precauzioni e avvertenze. Con un materiale di consumo o un cosmetico, controllare sempre la lista degli ingredienti per eventuali allergie.
Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Una volta aperta la confezione mantenerla in un luogo fresco e asciutto.
TÈ GIAPPONESE: il tè verde in foglie Bancha viene considerato da molti come un tè bianco, data la sua colorazione molto delicata, quasi trasparente, che spesso può essere confusa.
BANCHA PIANTA: simile ad un piccolo arbusto, regala dei magnifici fiori bianchi. Le foglie sono molto allungate e particolarmente schiacciate, durante la sua essiccazione, si nota che essa mantiene un’ottima colorazione verde.
TÈ BANCHA: il gusto del tè Bancha è delicatissimo, molto piacevole e apprezzato anche dai bambini. Proprio per questa sua particolarità in Cina è considerato come una bevanda comune perché la si utilizza nel quotidiano.
PREPARAZIONE TE BANCHA: si consiglia, per non far svanire del tutto il gusto del tè Bancha, di far bollire l’acqua e poi versala sul prodotto, lasciare in infusione e quindi bere la tisana solo quando si è raffreddata.
[ad_2]