[ad_1]
Sciolto ogni dubbio sulla partecipazione del serbo al primo Masters 1000 della stagione. L’ex numero 1 al mondo adesso rischia una sanzione economica
Novak Djokovic non giocherà il torneo di Indian Wells, nonostante fosse regolarmente in tabellone come testa di serie n.2.
Gli Usa vietano l’ingresso nel paese a chi non è vaccinato, così alla fine il fuoriclasse serbo si è dovuto cancellare dal tabellone e il suo posto sarà preso dal bulgaro Grigor Dimitrov, semifinalista lo scorso anno, che entra come testa di serie numero 33. Tra l’altro il serbo potrebbe anche dover pagare una multa di 20.000 dollari, per essersi ritirato dal tabellone a causa di una motivazione non inerente un problema fisico.
Le parole di Nole
—
La reazione di Djokovic – attraverso Twitter – non si è fatta attendere: “Nonostante sia stato inserito automaticamente nelle entry list del Bnp Paribas Open e dell’Open di Miami, sapevo che sarebbe stato improbabile riuscire a viaggiare. Il CDC (Centers for Disease Control and Prevention, ndr) ha confermato che i regolamenti non cambieranno, quindi non sarò in grado di giocare negli Stati Uniti. Buona fortuna a chi gioca in questi grandi tornei”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[ad_2]
Source link