[ad_1]
In queste settimane molto tese e difficili a causa di un grosso conflitto tra Ucraina e Russia, abbiamo visto come l’intero settore dei videogiochi si sia mobilitato per dare tutto il supporto possibile ad un popolo che sta soffrendo gli orrori della guerra. Oltre ai grandi colossi del mondo videoludico, anche molti autori e realtà indipendenti stanno raccogliendo fondi per dare una mano in qualche modo, e la piattaforma Itch.io non ha voluto essere da meno.
Non è la prima volta che Itch.io propone ai videogiocatori delle offerte imperdibili o addirittura valanghe di giochi gratis. Questa volta, però, per dare un aiuto concreto all’Ucraina la piattaforma sta proponendo un bundle gigantesco ricco di videogiochi per ogni gusto, con titoli tra i più sconosciuti fino ai grandi giochi che sono finiti anche nelle classifiche delle migliori esperienze dell’anno nel corso delle ultime stagioni videoludiche.
Nello specifico sono presenti la bellezza di 991 giochi all’interno di questo bundle messo in vendita da Itch.io, e potete fare vostro tutto questo ben di Dio spendendo solamente 10 Dollari, ovvero poco meno di 10 Euro. Come viene messo in evidenza dalla piattaforma, tutti i profitti verranno donati in beneficenza con una divisione equa tra l’International Medical Corps per l’assistenza medica e Voice of Children per aiutare i bambini e creare rifugi.
Tra gli oltre 991 giochi presenti in questo mega bundle possiamo trovare esperienze recenti e molto acclamate come per esempio: Skatebird, CrossCode, Gonner, Superhot e tantissimi altri titoli ancora, molti dei quali vi faranno scoprire nuovi mondi molto particolari ed ispirati. Se siete interessati al tutto, potete acquistare questo bundle a questo indirizzo.
Se amate particolarmente videogiocare su PC, allora la tastiera da gaming AUKEY farà sicuramente al caso vostro. La potete acquistare comodamente su Amazon a questo indirizzo.
[ad_2]
Source link