[ad_1]
Un gol per mandare la Polonia al Mondiale, poi un problema fisico. La serata di Piotr Zielinski con la Nazionale ha vissuto di una doppia sfumatura, anche se a prevalere è stata la gioia per la vittoria sulla Svezia nella finale playoff con vista Qatar 2022. Adesso però il Napoli aspetta di capire quali siano le sue condizioni fisiche.
Polonia-Svezia, problema muscolare per Zielinski
E’ stata una serata magica per Zielinski, almeno fino al minuto 89′. Il centrocampista del Napoli, che un quarto d’ora prima aveva segnato il gol del definitivo 2-0, è stato sostituito per un problema muscolare ed è uscito dal campo toccandosi la coscia sinistra subito sotto al gluteo. Un’immagine che lascia col fiato sospeso i suoi Fantallenatori e il Napoli in vista della gara fissata alla ripresa contro l’Atalanta a Bergamo, gara nella quale ci saranno assenze in difesa e in attacco (Osimhen).
Zielinski dovrà sottoporsi agli accertamenti del caso al suo rientro in Italia e solo allora si capirà se potrà scendere in campo domenica pomeriggio o se sarà costretto ad uno stop. A far sperare che non sia nulla di grave sono le immagini del post partita che mostrano il giocatore sorridente e partecipe nei festeggiamenti post partita.
[ad_2]
Source link